LINEA

CABINE LEONARDO

La linea di cabine Leonardo è la linea più recente nella produzione dei Fratelli Meucci.

Questa linea, assimilabile alla linea Galileo nei materiali, si differenzia nel sistema di aggancio che in questo caso è del tipo a baionetta. Questa innovazione è stata introdotta per rispondere alle esigenze di velocità e semplicità di installazione richieste dai moderni stabilimenti balneari; questo tipo di aggancio infatti permette l’impianto delle pareti delle cabine in pochi secondi, senza comprometterne la solidità e la stabilità.

La linea di cabine Leonardo prevede poi un piedino di allineamento che la rende davvero unica nel suo genere. Questo piedino, con un registro fino a 10 cm, è progettato appositamente per garantire un adattamento perfetto delle cabine anche su pavimentazioni non perfettamente in piano. La cabina Leonardo si rende la soluzione perfetta per tutti gli stabilimenti che non vogliono rinunciare all’eleganza e alla solidità pur in presenza di superfici e ambienti difficili.

E’ disponibile in due versioni, con tetto a capanna adatta per la realizzazione di geometrie curve e movimentate con effetti estetici notevoli anche nei modelli più semplici, e con tetto a spiovente, ideale per stabilimenti lineari e continui.

Strutture Indeformabili

Le strutture delle cabine e dei chioschi sono realizzate e assemblate in modo da resistere a qualsiasi agente atmosferico. Gli scheletri in alluminio sono sottoposti ad ossidazione anodica 20 micron, tramite un processo specifico, per garantire la massima resistenza alla corrosione.
La solidità dei nostri manufatti, li rende unici sul mercato italiano ed oltre.

Anti-infortunio

I nuovi profili della linea Leonardo sono completamente privi di spigoli vivi.
Le porte e tutte le rifiniture a vista sono state ridisegnate in modo arrotondato. Questo, senza alterare la completa modularità del sistema, conferisce alle cabine una funzionalità ed un valore estetico davvero superiori.

DESCRIZIONE CABINE LEONARDO

Dimensione Cabine

Base Standard 100x120cm
Base Disabili 190x190cm
Altezza Spiovente 210cm
Altezza Capanna 240cm

Dettagli Montaggio

La struttura delle cabine Galileo Leonardo è pensata per essere non solo robusta e funzionale, ma anche pratica e personalizzabile. Ogni progetto può essere realizzato su misura e secondo le personalizzazioni del cliente.

Le porte sono costruite secondo rigidi standard di sicurezza, sigillatura degli angoli, cerniere in acciaio inox, spigoli anti infortunio, squadrette di congiunzione in alluminio estruso, viteria interna in acciaio inox, serratura inox con pomolo in ottone e chiave maestra.

PROGETTI REALIZZATI

Materiali selezionati

La cabina Leonardo è costruita con una struttura portante in alluminio a forte spessore anodizzato in classe 20 mc.

I tamponamenti sono in laminato stratificato, un materiale durissimo altamente resistente sia al salino che all’acqua.

Il tetto è in PVC espanso.

La bulloneria usata per l’assemblaggio è in acciaio inox A4.

Piedino di allineamento in acciaio inox con registro fino a 10 cm.

Laminato stratificato

I rivestimenti in laminato stratificato permettono di diversificare nella più grande libertà di colori ed accostamenti cromatici.
La luminosità e la comodità di questo materiale, semplicissimo da pulire e mantenere, unite alla versatilità del sistema universale di aggancio permettono la realizzazione in tempi brevi e con semplicità qualsiasi progetto.

Gli Accessori interni

Inostri accessori interni sono stati studiati appositamente per rendere il montaggio e lo smontaggio degli stessi in modo rapido, e sono stati curati nei minimi particolari sia come design  che come robustezza. La panca, gli appendi-abito e la mensola porta oggetti sono in estruso di alluminio a forte spessore, la pedana interna è estraibile ed è realizzata in pvc.

Pronto a realizzare il tuo progetto?

Contattaci senza impegno

INIZIAMO